Testimonianze

Beh..che dire...
ho iniziato ad occuparmi di network marketing circa 2 anni fa quando dopo 15 anni di onorata carriera 
presso una grossa SpA italiana, mi son trovata licenziata come mezza Italia a causa di questa crisi che
 pare non volerci lasciare più. 
Ho avuto modo di conoscere la realtà del web e francamente la maggior parte dei net che ho conosciuto 
son comunque "passeggeri" essendo impostati su dei sistemi che hanno delle durate relativamente brevi.
 Per cui quando ho avuto modo di conoscere TelexFREE ho capito subito che questa opportunità era davvero importante tanto da non poterla che cogliere al volo. 
In questo business si respira trasparenza e chiarezza e son davvero contenta di aver aderito a questo progetto. Tra l'altro abbiamo un bel prodotto da proporre ; se la gente si fermasse un attimino di più ad ascoltarci capirebbe che c'è solo da guadagnarci. Purtroppo tanti son arroccati alle loro abitudini e alle realtà a cui son stati abituati dalla nascita..all'omologazione, insomma. Spero che tanti di questi scettici aprano gli occhi e comincino ad avvicinarsi alle tecnologie Voip che tra breve sostituiranno quelle tradizionali del mondo della comunicazione. Il tempo ci darà risposta .... siamo qui. 
Un grosso in bocca al lupo a tutti i promotori.
 Bacioni.

Un computer, Internet e l'unico limite rimane la tua voglia di cambiare ... 
bhè ovviamente c'è TelexFREE!
Ho iniziato grazie a due amici M.B. e M.P. che mi hanno convinto, anzi motivato, mostrandomi "semplicemente" quello che TeleFREE permetteva di ottenere.

Erano anni che cercavo di avviare un VERO business online, ma solo con TelexFREE sono riuscito in questa impresa: serietà, solidità e prospettive di sviluppo e crescita future sono state le basi sulle quali ho preso la decisione di entrare in questo incredibile business.
Oggi io e la mia famiglia viviamo di questo ... e non solo! La possibilità di lavorare da qualsiasi parte del mondo 
che TelexFREE offre ci ha permesso di creare lo stile di vita che abbiamo sempre desiderato: vivere in diverse 
parti del mondo, conoscere culture e paesi diversi, e dimostrare che grazie a business come TelexFREE, possiamo riappropriarci della nostra vita, 
ed essere felici!
Moreno P.

Mandare avanti una famiglia al giorno d’oggi è una delle sfide più ardue che la vita ci mette davanti, un marito con un lavoro precario e 2 bambini piccoli da sfamare, non è cosa semplice, ogni mese era una scommessa con il destino arrivarci in fondo, poi cosi all’improvviso grazie ad una amica ho scoperto TelexFREE, ho voluto provarci e ringrazio dio di aver fatto la scelta giusta, adesso tutti i mesi finiscono tranquillamente senza più dover fare salti mortali.
Antonella B.

Ho iniziato la mia avventura l'anno scorso ai primi di ottobre, tramite facebook sono venuto a conoscenza di TelexFREE ..  subito ho capito che il sistema degli annunci e il piano marketing potevano darmi tutta la sicurezza  in questa straordinaria impresa e senza alcun dubbio dopo aver provato diversi network on line senza molto successo decisi di provare anche questa  ... 
All'inizio ho avuto un pò di difficoltà .. il primo mese continuavo a parlare di TelexFREE a tutti i miei amici e parenti e nessuno aderiva .. tutti mi dicevano ma che stai facendo e una fregatura come tante su internet non buttare i soldi ... poi all'inizio del secondo mese ai primi di novembre decisi di lavorare solo su internet e di cercare i miei futuri collaboratori su internet nei socialnetwork e negli annunci di cerca lavoro ... avevo gia molti contatti e un giorno da alcuni annunci fatti in tutta italia mi chiamò una persona che era interessata al lavoro ... subito mi chiese se poteva avere la busta paga perche voleva  mettere gli annunci ma voleva essere messo in regola ... io mi misi a ridere e le chiesi subito se aveva la possibilità per attivarsi perchè questo era un lavoro imprenditoriale e non un lavoro da dipendente ... lui molto infastidito mi chiuse il telefono in faccia ...
 a questo punto un pò scoraggiato decisi di modificare i miei annunci ... e finalmente i primi collaboratori arrivarono ... incomincio a ricevere parecchie richieste e tramite skype incomincio ad organizzarmi per fare le presentazioni con le slide ... e come per magia si attivarono i miei primi due collaboratori ...  
Tutto incomincia a muoversi incontro parecchie persone su skype e alcuni dopo la presentazione mi eliminano dai loro contatti ..... altri invece capiscono il progetto e dopo alcune settimane mi contattano per fare la registrazione  ...
 Incomincio a vedere i primi guadagni e mi chiedo ma è fantastica questa azienda metto degli annunci con il copia e incolla  e mi pagano per questo è pazzescamente facile e troppo bello per essere vero ............
Non ho mai buttato la spugna fin dal primo momento e dal primo ostacolo non mi sono mai fermato perchè avevo un grande sogno iniziato 2 anni fa quanto tutto nella mia vita andava storto il lavoro della mia macelleria  ... la crisi ..e allora ho deciso di cercare un lavoro on line serio che mi poteva regalare forti emozioni ...ma non solo  per i guadagni importanti  ma perchè potevo aiutare le persone a trovare la via d'uscita da questa crisi   
ancora oggi ripenso ai miei primi incontri ... un grande lavoro una grande determinazione perchè nella vita se vuoi avere successo devi dare ..specialmente in questo lavoro di network marketing .... 
Il bello di questo lavoro e che mi serve solo un computer collegato ad internet e posso vivere libero e felice ogni giorno ......oggi sono contento e mi sveglio ogni mattina con un  bel sorriso sulle labbra  perchè i miei collaboratori crescono ogni giorno e vedo anche i miei guadagni crescere sempre di più ... ma la cosa  più importante che ho molti amici che ringrazio di cuore che mi hanno creduto ed aiutato a vincere e che condividono con me le stesse idee di crescita di TelexFREE ...   
Ringrazio mia moglie Tatyana  che mi ha aiutato  nei primi momenti difficili quando tutto doveva partire e non partiva mi ha incoraggiato ad andare avanti anche quando avevo perso le speranze ....grazie Amore mio  ... ringrazio il mio sponsor G.... e  tutte quelle persone che mi hanno detto  noooooooooo  !!!!!   
Grazie TELEXFREE sei grande e sempre grande resterai .... 
e ricordatevi solo una cosa se entrate in TelexFREE dovete lavorare onestamente e seriamente, perchè solo cosi si possono ottenere 
grandi risultati  ....  
ciao STEFANO E TATYANA 

Ciao mi chiamo Isaia, vivo a Torino e ho 30 anni.
 Sono venuto a conoscenza di TelexFREE tramite persone che conoscevo da poco ma di cui mi son fidato subito sin dall'inizio, e quando ho capito il funzionamento di TelexFREE ho capito che dovevo essere io a fare una scelta importante per me! Io dico sempre che non è una questione di soldi, ma che se uno vuole fare una cosa gli strumenti gli arrivano, ed infatti così è successo con me! 
Non avevo la possibilità per accedere all'account ADfamily, ma ho creduto fortemente in TelexFREE e che avrei dovuto cogliere al volo questa opportunità importante! 
La vita non si è fatta attendere e dopo qualche settimana ho avuto a disposizione i soldi per entrare a far parte di TelexFREE!  
Non solo, ma mi ero posto come obiettivo di diventare Team Builder ( ovvero attivare altre 10 persone in TelexFREE registrate tramite me) ottenendo così il famoso bonus, e così è stato!
TelexFREE mi da la possibilità di avere un reddito mensile lavorando pochi minuti al giorno, non c'è paragone e proporzione con un comune lavoro, e questo dovrebbe far riflettere i molti che pensano che solo lavorando duramente 8 ore al giorno è possibile guadagnare dei soldi!
 E' Falso e TelexFREE lo dimostra... Io sono iscritto da 2 mesi e ho già potuto ricevere ottimi compensi.
Ma dietro tutto questo processo molto bello, semplice, entusiasmante, esiste la società TelexFREE che pare sia davvero un'azienda molto seria ed importante, questo mi permette di vivere con molta serenità e buona coscienza il lavoro che svolgo per TelexFREE! 
Insomma, una bella opportunità di guadagno in rapporto al tempo che impieghi nel lavoro da fare, il che ti permette di avere la giornata libera da dedicare a te stesso!
Isaia M.

Potrei scrivere fiumi di parole e dire tutto quello che mi passa per la testa ma, 
non credo che questo possa servire a molto, io ho puntato su questa azienda 5 mesi fa, ho seminato bene e oggi mi trovo a raccogliere dei frutti cosi numerosi e succosi che in cosi poco tempo non mi sarei mai sognato lontanamente di raccogliere, consiglio vivamente di approfondire e di non perdere altro tempo prezioso, questa è una società con la S maiuscola e non ha nulla a che vedere con tantissime altre realtà presenti su Internet.
Grazie TelexFREE
Antonio R.

Un saluto a tutto il popolo TelexFREE.
Mi chiamo Massimo B. e sono di Bologna. 
Sono un progettista di macchine automatiche e ho un normale lavoro da dipendente.
Sono venuto a conoscenza di questa opportunità, direi fin dai primi giorni dal suo arrivo in Italia, grazie a G...... uno dei Leader di questo progetto, che tramite il mio amico M.... ci ha proposto questo grandioso business.

Ho aderito a questo progetto immediatamente, tanto da non ricordarmi nemmeno se sono entrato con un singolo ADcentral, o direttamente come ADfamily. 
Stà di fatto che dopo un paio di mesi, è stato quasi automatico il pensiero di spingere ulteriormente sull’accelleratore per massimizzare le potenzialità che TelexFREE ti offre. Posso solo dire che ad oggi, siamo arrivati ad avere quasi 1000 ADcentral nel nostro team. Questo grazie al lavoro svolto da tutti quelli che ne fanno parte e aumenta quasi ogni giorno.
Questi risultati vanno al di la di ogni più rosea aspettativa ed è per questo che esorto chi non lo avesse ancora fatto, o chi ancora ci stesse pensando, a non perdere tempo e afferrare questa opportunità unica.
Nel salutare tutti voi, vorrei ringraziare espressamente G........ che ci ha messo a conoscenza di questo business, il mio grande Amico e upliner M....   il support TF Italia, sempre paziente (anche con me) e ovviamente TelexFREE. Ma soprattutto vorrei ringraziare tutti voi che come me avete creduto in questa Azienda e continuate con impegno e determinazione, con l’intento di far crescere ogni giorno tutto questo.
Grazie,
Massimo B.
P.S…. e tu cosa aspetti???

Ho iniziato il 9 agosto 2012, mi sono subito reso conto che è un vero lavoro online da casa , c'è un grandissimo gruppo che è entusiasta di questa grandissima azienda. 
L’azienda madre esiste da dieci anni, io mi sono reso conto che e diventata la mia  passione.
 Il 95% della popolazione mondiale ha una unica speranza futura, il Multi Level Marketing MLM , l'imprenditore è colui che aiuta a risolve i problemi del debito.
Io ho deciso di crearmi un blog da quel momento in poi ho avuto tanti contatti, sono felice di far parte di questa realtà.
Giorno dopo giorno la rete cresce sempre di più in quanto  c'è molto impegno da parte mia sono determinato a crearmi una rendita a vita,  auguro a tutti i promotori presenti e futuri la mia stessa storia.    

Giovanni V.